Epilazione
Laser con Fibra
Novità!
L’innovazione nel settore dell’epilazione.
Il raggio laser diventa più potente e diretto e riesce ad attraversare la pelle, così da essere assorbito solamente dai pigmenti che si trovano nei bulbi piliferi.
La tecnologia di epilazione con Fibra è dotata anche di un rilevatore del fototipo cutaneo, che si adatta a seconda del fototipo di pelle e assicura così un’epilazione precisa e riuscita.
Non è doloroso, perché il sistema di raffreddamento potente e costante (tra lo 0 e i 5) assicura per tutta la durata del trattamento piacevolezza e sicurezza, oltre che massima efficacia; adatto a tutti i tipi di pelle anche abbronzate.
SKIN'S
Una tecnica che dal Brasile sta ormai conquistando il mondo e per la prima volta con SKIN’S, anche l'Italia.
Il sistema di applicazione SKIN’S rivoluziona radicalmente le tecniche epilatorie esistenti con un trattamento efficace, non traumatico e molto rapido.
La tecnica si basa su cere a bassa temperatura che hanno la capacità di estrarre il pelo delicatamente più in profondità, risultando molto efficaci sui peli più piccoli (fase anagen) e quasi indolore.
Questo sistema innovativo consente di traumatizzare la matrice del pelo e di ridurne progressivamente il diametro ed il numero nell’area trattata. La cera ingloba il pelo ma non si attacca alla pelle come le cere tradizionali. L’utilizzo continuativo aumenta il periodo tra un’epilazione e l’altra, garantendo ottimi risultati anche in termini di durata.